Le aziende stanno diventando sempre più dipendenti dal supporto dell'Help Desk per rendere produttiva la propria tecnologia e far fruttare i propri investimenti.
Quando un Help Desk gestisce effettivamente le chiamate e risolve i problemi, le cadute dei sistemi e di produttività vengono ridotte di conseguenza:
ponendosi al centro dell'efficacia aziendale, le applicazioni di Help Desk hanno e continueranno ad assumere nuove funzionalità.
Ad esempio, queste applicazioni sono ora comunemente utilizzate come magazzino centrale di informazioni e per la gestione dei cambiamenti giornalieri che si verificano nel Tracking degli Asset aziendali e dei cambiamenti dei sistemi.
Lo sviluppo di progetti aziendali per Internet/Intranet/Extranet richiede un lavoro di project management complesso per il quale sono necessarie figure in grado di dialogare con tutte le professionalità nella filiera del settore (grafici, programmatori, sviluppatori di contenuti, Internet Provider, ecc.) e di interfacciarle in modo efficace con il cliente.
I vostri clienti registrati avranno accesso immediato al servizio Help Desk.
Potranno inoltrare la proprie richiesta utilizzando il modulo di supporto; saranno prontamente notificati (via email) non appena risolto il loro quesito.
Potranno accedere alla propria "Area Personale" utilizzando il Pannello di Controllo Utenti, disponibile nella home page dell'area membri.
Le società che hanno automatizzato il proprio servizio di supporto hanno compiuto il primo passo verso la modernizzazione di tutte le altre operazioni interne.